how to build your own site

Dj Resident - Stagione 2018
MAURO PILATO

BIOGRAFIA COMPLETA FINO A FEBBRAIO 2018.
I'm a DJ
Dee Jay Remixer - Editore - Produttore - Artista.
BIOGRAFIA ARTISTICA MAURO PILATO
MAURO PILATO nasce a Buenos Aires in Argentina. All’età di otto mesi ritorna in Italia con i genitori, che si stabiliscono a Ponte della Priula in provincia di Treviso. Già dall’infanzia dà segni evidenti del suo interesse per la musica, che lo porterà a cimentarsi nelle prime esperienze come Dee Jay. Il suo inizio lo vede come protagonista dall’età di 11 anni nelle feste organizzate nell’albergo dei genitori a Rimini. Durante la fase dell’adolescenza comincia a far “girare i dischi” nelle prime discoteche e nel 1978 partecipa ad una breve esperienza radiofonica nella mitica “RADIO GIAGUARO” una delle prime Radio libere italiane con sede in provincia di Treviso.
A 18 anni apre un negozio di dischi d’importazione, il “NEW DISCO CENTER”, fra i primi del Veneto specializzati in musica dance e contemporaneamente fa la professione del Dee Jay.
Mauro fa parte della prima generazione di disck jokey tecnici che riescono a mixare in battuta le canzoni. La sua carriera è tutta in ascesa e pensa bene di proporsi come Dee Jay Produttore, infatti nel 1982 sforna in collaborazione con Fabrizio Gatto e Claudio Cecchetto un progetto dal titolo “BIZZY & CO.” il brano s’intitola “Take A Chance” e diviene subito la sigla di una trasmissione televisiva di “CANALE 5” dal titolo “PREMIATISSIMA” primo programma musicale di successo in onda in prima serata, condotto splendidamente da CLAUDIO CECCHETTO. Nel 1983 Mauro produce il secondo singolo in co-produzione con Daniele Francesconi noto DJ Veneto, il progetto del duo si chiama “D.F. & PAM” con il brano “On The Beat”. Sempre in collaborazione con Daniele Francesconi produce il terzo singolo nel 1984 con il nome artistico “THE FLICS” il brano s’intitola “Take It Easy”.
Siamo nel 1985 quando Mauro ripropone i D.F. & PAM con il singolo “Flash Into My Life”. Per le voci si avvale della partecipazione di Franco Rago, Leader degli “ATELIER FOLLIE”, che nel 1982 escono con il singolo “No Rhyme No Reason” che diventa sigla del programma cult della fine degli anni 70 e inizio anni 80 “DISCORING”. Per quanto riguarda la voce femminile si avvale di Simona Zanini, voce di moltissimi successi degli anni ’80, tra le molte produzioni si annoverano quelle di Fabrizio Gatto e Aldo Martinelli (Comanchero, Voice (In The Night, Feel The Drive), ecc.
Negli anni a venire Mauro segue l’attività commerciale del suo negozio di dischi d’importazione e continua ad esercitare la professione del DJ in vari locali Veneti, Nel 1989 diventa DJ Resident del famoso locale KU di Rimini. Nei mesi a seguire conosce Massimo Monticelli in arte MAX MONTI che fa lo Speaker a Radio RIMINI HOT 101 (Radio Ramarro), di proprietà del cugino di Mauro, ENRICO BOTTURI. Sempre nell’Estate dell’1989 inaugura come primo DJ Resident la consolle del famoso locale mito dei giovani “COCORICO” di Riccione, dove viene poi affiancato dal famoso DJ Milanese Chicco Secci. Seguono altre produzioni fra le quali nel 1990 “Be Free” dei “MISTAKE”, prodotta con Sandro Russo, esordiente DJ Riminese per l’occasione si avvale della collaborazione di MAX MONTI e STEFANO DIONIGI in arte “Steve “SRIGNO” Dionigi che parteciperà a quasi tutte le produzioni di Mauro e Max. Nel 1992 Mauro partecipa al programma di Canale 5 “MAURIZIO COSTANZO SHOW” nel quale si cimenta con altri DJ Romagnoli, per l’occasione si chiamano “DEE JAY UNITED”, dove Mauro interpreta una parte della canzone “Non Esagerare”, per la campagna contro le stragi del sabato sera. Il 1993 vede Mauro in co produzione con Max di 2 Maxi Singoli, DETUNE “Just Can’t Get Enough dei DEPECHE MODE e YAMA featuring Jordan Dee “Shout” dei TEARS FOR FEARS.
Nell’estate del 1994, assieme al suo socio Max Monti, fa uscire una canzone che spiazza letteralmente il mercato, un motivo ebraico tratto dal Salmo XXIII, verso IV della BIBBIA, cantato in lingua Yiddish da voci bianche, il brano è “GAM GAM” di “MAURO PILATO & MAX MONTI” melodia che viene usata come colonna sonora nei vari inni sportivi di quasi tutte le squadre di calcio, basket, volley, ecc. Gam Gam diventa sigla per un periodo del programma “NON E’ LA RAI” di ITALIA 1 che vede Ambra Angiolini come conduttrice. Per le performance dei bambini si avvale della collaborazione della Scuola d’Arte e Ballo AULOS di Rimini con le maestre Marilena e Patrizia.
Contemporaneamente danno vita al gruppo musicale “GAM GAM”.
Il duo Mauro & Max, negli anni a venire, riuscirà a farsi notare parecchie volte per le proprie idee, professionalità ed ingegno.
Alla fine del 1994 Mauro e Max inaugurano il Mitico Studio Discografico “GAM GAM STUDIO” che si affaccia sulla Vecchia Pescheria nel centro storico di Rimini. E' uno studio all’avanguardia per i nuovi sistemi di registrazione digitale “ProTools”, che vengono combinati con il sistema analogico, avendo a disposizione una strumentazione di alta qualità, che richiama molti personaggi come ROBY FACCHINETTI dei “POOH” che con Mauro e Max, per l’occasione, produce l’album di CLAUDIO GRANDE, e come JERMAIN JACKSON dei “JACKSON 5”, fratello di MICHAEL JACKSON, DIEGO ABATANTUONO, VINCE TEMPERA, BIAGIO ANTONACCI, ANGELO VALSIGLIO, TONY HUMPHRIES e molti altri.
Mauro Pilato & Max Monti ricevono il DISCO di PLATINO per i Milioni di dischi venduti del brano GAM GAM.
Nel 1995 esce il secondo singolo del progetto “GAM GAM” con la canzone “CLAP CLAP” che verrà portata alla ribalta internazionale dal palco di “PAVAROTTI & FRIEND (Togheter for the Children of Bosnia)”. In tale contesto riceveranno il riconoscimento della PRINCIPESSA d’INGHILTERRA “LADY DIANA”, dagli U2 ai CRAMBERRIS a JOVANOTTI e da altri artisti di caratura mondiale. Nello stesso anno arrivano a vincere la semifinale del “DISCO PER L’ESTATE” svoltasi a Riccione per poi qualificarsi secondi nella serata finale della manifestazione, vinta dagli “ARTICOLO 31” con “Ohi Maria”.
Nel 1995 Mauro Pilato e Max Monti con il gruppo di bambini “GAM GAM” vengono invitati a partecipare a “RADIO DEE JAY For Christmas” nel brano “Song for You”, dove partecipano gli artisti dance più ascoltati della radio.
Nel 1994 e 1995 Mauro e Max vengono premiati con il “PREMIO LA PERLA VERDE” della città di RICCIONE come artisti che hanno saputo portare lustro internazionale alla città.
Mauro e Max con la collaborazione di PAOLO SGINZO nel 1996 fondano l’etichetta discografica ed editoriale “EXESS” che diventerà l’etichetta di riferimento per le loro produzioni e per le produzioni dei loro artisti, inoltre, come casa discografica, si farà notare nel panorama Dance, House, Electro, Trance e nel Pop Italiano.
A questo punto della carriera Mauro e Max legano il loro successo ad uno sponsor importante , che ha come presidente il mitico ARMANDO ARCANGELI. Nel 1996 esce il terzo singolo sempre dei GAM GAM “ITE MISSA EST”. Nell’Estate 1996 Mauro bissa il successo in coppia con Max co-conducendo un programma su “RAI UNO” come inviati dalle discoteche d’Italia, dal titolo “ISOLE E D’INTORNI” condotto da CLARISSA BART, del quale realizzano la sigla d’apertura con il brano “BONGOLONGO” dei “GAM GAM” e nel 1997 viene realizzato il primo album dei GAM GAM di 15 canzoni dal titolo “GAM GAM PROJECT”, avvalendosi della collaborazione di Steve “SCRIGNO” Dionigi, PAUL MANNERS e per la produzione del mitico maestro VINCE TEMPERA e MARCELLO MINGHETTI.
A questo punto Mauro e Max cominciano a proporsi con delle produzioni di musica Italiana. E' il 1997 e la prima esperienza importante viene fatta con Max Monti che si presenta come cantautore al “FESTIVA DI SANREMO GIOVANI” con la canzone “Sono Nato Stanco”, progetto in collaborazione con Vince Tempera e Marcello Minghetti.
Mauro e Max si propongono come talent scout, scoprendo e producendo i “QUINTORIGO” ed “ELENA CATANEO” che porteranno all’ACCADEMIA DELLA CANZONE DI SANREMO, dove si qualificheranno primi ex equo nell'autunno del 1998, per poi partecipare al FESTIVAL DI SANREMO del 1999 dove Elena Cataneo arriverà al 6° posto e i Quintorigo vinceranno il “IL PREMIO DELLA CRITICA” e “MIGLIOR ARRANGIAMENTO”, premio che si ripeterà per la partecipazione dei Quintorigo del 2001.
Mauro con Max scoprono e producono un giovane cantautore di talento il suo nome è “FABIO FALCONE” che calcherà poi il palcoscenico di SANREMO nel 2005 con il gruppo “LA DIFFERENZA”. Ancora in veste di produttori di musica italiana scoprono un gruppo di giovani talentuosi di Riccione, i “78bit”, che si presenteranno in gara al “FESIVAL DI SANREMO” nella categoria giovani, con la canzone “Fotografia” per la quale la produzione si avvale, per l’arrangiamento, degli archi del Maestro CELSO VALLI. Per l’occasione uscirà l’album dal titolo “Contro La Noia”. Nel 2002 propongono un gruppo i “COSTARIKA” con il brano “Paraiso Do Mundo”, tormentone dell’estate che li vede inaugurare la finale del “FESTIVAL BAR” all’Arena di Verona. Il brano diventerà la colonna sonora di uno Spot Radio/TV di un importante società telefonica. Nel frattempo Mauro e Max saranno a Venezia in occasione del “FESTIVAL DEL CINEMA DI VENEZIA” con la produzione della colonna sonora del film in concorso “LA FORZA DEL PASSATO” regia di PIERGIORGIO GAY con SERGIO RUBINI e BRUNO GANZ, tratto dal romanzo di SANDRO VERONESI. Il 2004 è l’anno del Remix dei dieci anni dall’uscita di “GAM GAM.” Per l’occasione si confronteranno con varie versioni Versus il famoso DJ “GABRY PONTE”. Nello stesso anno Mauro è co-autore di un brano “La Femme Dans La Nuit” contenuta nell’album “Chocolat” dell’artista “KELLY JOYCE”. Per qualche anno Mauro si dedicherà a nuove e diverse attività per riprendere nel 2006 con una produzione dance Re mixando assieme a MAPPA ex 78bit noto DJ della RIVIERA ADRIATICA, il brano ha scalato le Chart delle classifiche Britanniche fino a posizionarsi ai primi posti con il titolo “By My Side” dei “FLANDERS”. Nel 2007 dopo una lunga produzione esce l’album dell’artista “PAOLO SIMONI” dal titolo “Mala Tempora”, artista lanciato da Mauro e Max, Paolo l’anno successivo arriva tra i finalisti del “PREMIO TENCO” per “Il Miglior Opera Prima”. Nel 2009 al Festival degli Autori di Sanremo è vincitore del premio per il “Miglior Arrangiamento Musicale” nella sezione “Big” e nello stesso anno arriva vincitore anche a “MUSICULTURA (Premio Recanati)” con il brano “Fiori su Sassi”, sarà protagonista nel 2013 al “FESTIVAL DI SANREMO”. Mauro anche in questo ci ha visto lungo. Sempre nel 2009 Mauro Pilato e Max Monti producono l’album dell’artista “FRANCESCA ROMANA” dal titolo “Vermiglio”. Segue uno stop artistico per poi riprendere le produzioni discografiche nel 2012 con il singolo di “MICHAEL LA RAZA”, “La Locura”, pubblicato ad Aprile 2013.
Nella lunghissima carriera discografica Mauro Pilato si è distinto come grande Remixer avendo remixato moltissimi degli artisti del panorama nazionale ed internazionale, per citarne alcuni, ADRIANO CELENTANO, EROS RAMAZZOTTI, BIAGIO ANTONACCI, IVANA SPAGNA, FIORELLO, GIGI D’ALESSIO, ANTONELLO VENDITTI, ALEX BRITTI, GIANLUCA GRIGNANI, LUCA CARBONI, VALERIA ROSSI, TIMORIA, BANDA BARDO’, FAUSTO LEALI, PATRICIA MANTEROLA, MARCELA MORELO, FLANDERS e molti altri.
Mauro Pilato, parallelamente, svolge con altrettanto successo la carriera di disk jockey in lungo e largo per la penisola. Citare tutte le consolle su cui ha posato le mani ed i suoi dischi sarebbe lungo, sicuramente si possono ricordare: il “COCORICÒ” di Riccione, il “CELLOPHANE” di Rimini, il “PRINCE” di Riccione, l’ “ECU” di Rimini, l’ “ABSOLUTE” di Gabicce Monte (PS), il “ROCKISLAND” ed il “PESTIFERO(Coconuts)” di Rimini, il “BYBLOS” di Misano Adriatico (RN), il “NUMBER ONE” di Corte Franca (BS), il “PARADISO” di Rimini, la “BAIA IMPERIALE” e moltissime altre Disco in Italia e all’Estero. Mauro si può considerare il DJ storico dei locali del “MARANO” (Riccione), che lo hanno visto protagonista di successo, li citiamo per la cronaca: “BEACHAFFE’, PARADISE BEACH, HAKUNA MATATA, MOJITO, CAFE’ DEL MARE, OPÉRA”. Nella stagione Invernale 2012/13 mixa sulla Consolle dello “ZENZERO CLUB” di Portoverde (RN).
Nelle estati del 2011/12/13/14/15/16/17, MAURO PILATO oltre a curare la selezione musicale assieme a Max Moroldo, come D.J,. mixa le sette compilation realizzate in occasione del campionato italiano di Volley di Serie A1 e A2 femminile, che si sfidano sulle spiagge più belle d'Italia per la Coppa Italia. La serie si intitolerà “LEGA VOLLEY SUMMER TOUR COMPILATION”. Nel 2016 Mauro produce CHRISTIAN RICCETTI con la canzone “Occhi Blu” finalista al FESTIVAL di CASTROCARO, poi Christian parteciperà anche alle selezioni di AMICI di MARIA DE FILIPPI 2018 dove lo vede anche in sfida
vs EINAR ORTIZ. La stagione estiva 2017 lo vede protagonista per l’ottavo anno come DJ Resident all’OPÉRA BEACH CLUB di Riccione, locale dove Mauro propone i suoni, le melodie e le nuove tendenze musicali. In occasione della festa ufficiale tenutasi il 18 Luglio 2014 del WORLD DUCATI WEEK, raduno motociclistico mondiale della DUCATI, MAURO PILATO è il DJ Resident della Manifestazione, con migliaia di Fans in delirio.
Attualmente impegnato in studio di registrazione con nuove produzioni.
Ultima nota importante è tifoso del MILAN.
MAURO PILATO & MAX MONTI
P R O D U C T I O N
Trasmissioni Televisive:
Superclassifica Show: Canle 5 / Italia 1 – anni 1994/1995/1996/1997.
Buona Domenica: Canale 5, anni 1994/1995/1996.
Domenica In: Rai Uno, anni 1995/1996.
Disco per l'Estate: Canale 5, anno 1995.
Pavarotti & Friends Children of Bosnia: Rai Uno, anno 1995.
Fiera del Levante: Telegiornali Vari, anno 1996.
Accademia di Sanremo: Rai Tre, anno 1998.
Sanremo Giovani: Rai Uno, 1998.
Festival della canzone italiana "SANREMO": Rai Uno, anni 1999/2001/2002.
Premio "TENCO": Rai Tre, anni 1999/2007.
Premio "CIAMPI": Telegiornali Vari, anni 1999/2000/2001.
Primo Maggio: Rai Due, anni 2001/2002.
Festival del cinema di VENEZIA: Telegiornali Vari, anno 2002.
Imola "FERRARI": Compleanno Rubens Barichello (Pilota Ferrari F1), anno 2002.
Festival Bar: Italia Uno, anno 2002.
Top of the Tops: Rai Due, anno 2002.
GRAN PREMIO D'ITALIA Monza: RTL 102,5, anno 2002.
WORLD DUCATI WEEK: Misano/Riccione, anno 2014.
PARTECIPAZZIONI A PROGRAMMI TELEVISIVI:
SUPERCLASSIFICA SHOW: CANALE 5, 1994/1995/1996.
BUONA DOMENICA: CANALE 5, 1994/1995.
DOMENICA IN: RAI UNO, 1994/1995.
TERRITORIO MACH MUSIC: MACH MUSIC TELEVISION, 1999.
DOMENICA IN: RAI UNO, NATALE, 1994.
DISCO PER L’ESTATE: CANALE 5, 1995.
PAVAROTTI & FRIENDS for the Children of Bosnia: RAI UNO, 1995.
SOLLETICO: RAI DUE, 1997.
GENERAZIONE X: ITALIA UNO, 1997.
ISOLE E DINTORNI: RAI UNO, 1997.
SANREMO GIOVANI: RAI UNO, 1997, 1998.
FESTIVAL DI SANREMO: RAI UNO, 1999, 2001, 2002.
FESTIVAL BAR: ITALIA UNO, 2002.
FESTIVAL DEL CINEMA DI VENEZIA: TELEGIORNALI, 2002.
PRODUZIONI DISCOGRAFICHE MAURO PILATO
BIZZY & CO. “Tacke a chance” 1982
DF & PAM “On the beat” 1983
THE FLICS “Take it easy” 1983
DF & PAM “Flash in to my life” 1984
MISTAKE “Bee free” 1990
MISTAKE “Bee free” Remix 1991
MARISHA JONS “Come to me” 1992
Mr. MANILA “Energy” 1993
FUOCO feat. Mr. MANILA “The Return of Big Jim” 1998
MICHAEL LA RAZA “La Locura” 2013
SLAM 79 "Un Giorno Sbagliato" 2015.
CHRISTIAN RICCETTI “Occhi Blu” 2016 (Festival di Castrocaro)
REMIX PRODUCTIONS:
35 ARTISTI REMIXATI dal 1992 al 2006.
48 Versioni totali.
DEE JAY UNITED - “Non Esagerare” - “No speeding” 1992
NEW ATLANTIC - “Sunschine after the rain” 1995
INDIANA - “All I need is love” 1995
NINA - “Dance the night away” 1995
ADRIANO CELENTANO - “Susanna” 1995
FIORELLO - “Un mondo d’amore” 1995
RAFFI - “Sentimento” 1995
RAFFAELLA CAVALLI - “Pregherò per te” 1996
IVANA SPAGNA - “Come il cielo” 1995
ANTONELLO VENDITTI “Prendilo tu questo frutto amaro” 1996
CLAUDIO GRANDE - “Love me Love me” 1996
RAFFAELLA CAVALLI - “Mai e poi mai” 1996
CORINNE - “Ho già l’età” 1995
ALEANDRO BALDI - “Tu sei me” 1996
FAUSTO LEALI - “Non ami che te” 1997
BANDA BARDO’ “Beppeanna” 1998
ALEX BRITTI - “Mi piaci” 1999
BIAGIO ANTONACCI feat. Callà “Iris (fra le mie poesie)” 1999
GIANLUCA GRIGNANI - “Il giorno perfetto” 1999
ERREDIEFFE - “Sole che sarai” 1999
RAUL CASADEI - “La pida” 1999
DAVIDE MAGGIONI - “Una canzone stonata” 1999
PINO BECCARIA - “Io sono qui (Solo Fino A Venerdì)” 2000
ENRICO SOGNATO - “E io ci penso ancora” 2000
LUCA CARBONI - “Mare Mare (2000 Remix)” 2000
GIGI D’ALESSIO - “Come suena el corason” 2000
EROS RAMAZZOTTI - “Fuoco nel Fuoco” 2000
GIGI D'ALESSIO - “Mon Amour” 2000
MARCELA MORELO - “Para toda la vida” 2001
TIMORIA - “Mexico” 2001
VALERIA ROSSI - “Tre parole” 2001
PATRICIA MANTEROLA - “Quel ritmo no pare (Remix)” 2002
IRENE NONIS - “Recogn-eyez” 2003
GAM GAM vs. GABRY PONTE - “Gam Gam (Remix 2004)” 2004
FLANDERS - “By My Side” 2006
SINGLES PRODUCED BY MAURO PILATO & MAX MONTI.
48 SINGOLI Prodotti dal 1994 al 2005.
THE TUNE - “Just i can’t get Enough” 1993
YAMA - “Shout” 1993
GAM GAM - “Gam Gam” 1994
GAM GAM - “Gam Gam Remix” 1994
CHILDREN for CHILDREN - “Happy Christmas / Oh happy day” 1994
GAM GAM - “Clap Clap” 1995
GAM GAM - “Ite missa est” 1996
KING JO BALE’ - “Nothing gone i stop me” 1996
GAM GAM “Bongolongo” 1996
GAM GAM - “Aria” 1997
GAM GAM - “Ring of roses” 1997
GAM GAM - “Love is in the air” 1997
GAM GAM - “Iko Iko” 1997
JERMAIN JACKSON - “I’m feeled good” 1997
Mr. MANILA - “Big Jim” 1997
JAMAICAN FOX - “Summertime Party” 1998
TRAKS feat. MASTER FREEZ - “Long train Running (Remix)” 1998
TRAKS feat. MASTER FREEZ - “Can’t stop” 1998
TAMOO - “Let’s live together” 1998
MAGIC VOICE - “Ciao ciao Lulù” 1998
ELENA CATANEO - “Maledetta primavera” 1998
QUINTORIGO - “Cristo si” 1998
ELENA CATANEO - “Nessuno può fermare questo tempo” 1999
ELENA CATANEO - “Nessuno può fermare questo tempo (Remix)” 1999
QUINTORIGO - “Rospo” 1999
ANDREA CALLA’ - “Malafemmena” 1999
ELENA CATANEO - “Se io se lei” 1999
ELENA CATANEO - “Credo ” 1999
LISA SCACCHI - “Siamo bravi noi” 1999
LISA SCACCHI - “Mercedes Benz” 1999
78bit - “6:50 Espresso” 2000
QUINTORIGO -“La nonna di frederic” 2000
ENRICO SOGNATO - “La bacheca dei microsentimenti” 2000
FALCONE - “Non ha senso” 2000
78bit - “Piangono i dee jay” 2000
QUINTORIGO - “Bentivoglio Angelina” 2001
Q-NDA - “Music control” 2001
FALCONE - “Mica te la do gratis” 2001
78bit - “Fotografia” 2002
78bit - “Chiara si spara” 2002
COSTARIKA -“Paraiso do mundo” 2002
QUINTORIGO - Soundtrack: La Forza Del Passato
1. “Illune (ninna nanna)”
2. “Neon – sun”
3. “Bogliasco”
4. “Clap hands” 2002
COSTARIKA - “Viva a vida” 2003
HABIBI - “Nour el ain” 2003
COSTARIKA - “To be do” 2004
GAM GAM vs. GABRY PONTE “Gam Gam Remix” 2004
HABIBI - “Dis moi Habibi” 2005
QUINTORIGO - “Redemption song” 2005
ALBUM Produced by MAURO PILATO & MAX MONTI
GAM GAM - “Gam Gam Compilation” 1994 Dancework
GAM GAM - “Gam Gam Chrismas” 1994 Dancework
GAM GAM - “Gam Gam Project”(Artisti) 1996 BMG Ricordi
ARCANO - “Vasco non Vasco” 1997 Exess
QUINTORIGO - “Rospo” 1999 Universal Music Italia
QUINTORIGO - “Grigio ” 2000 Universal Music Italia
QUINTORIGO - “In Cattività” 2003 Universal Music Italia
QUINTORIGO - “Il Cannone” 2006 Universal Music Italia
QUINTORIGO - “Quinto Play Mingus” 2008 Universal Music Italia
QUINTORIGO - “Le Origini La Raccolta”2008 Universal Music Italia
PAOLO SIMONI - “Malatempora ” 2007 Warner Music Italia
FRANCESCA ROMANA - “Vermiglio ” 2008 Universo
78 bit - “Contro la Noia” 2002 BMG Ricordi
ARTISTI Prodotti da MAURO PILATO & MAX MONTI
YAMA
THE TUNE
GAM GAM
JERMAIN JACKSON
KING JO BALE
Mr. MANILA
FUOCO
QUINTORIGO
ELENA CATANEO
ANDREA CALLA’
LISA SCACCHI
FABIO FALCONE (FALCONE)
78bit
MAGIC VOICE
ARCANO
Michela B
TAMOO
JAMAICAN FOX
Q-NDA
COSTARIKA
HABIBI
PAOLO SIMONI
FRANCESCA ROMANA
CHRISTIAN RICCETTI
Partecipazione nei dischi di:
RADIO DEE JAY for Christmas “ Song for you ”
1995
PAVAROTTI AND FRIENDS (Children of Bosnia)
“Clap Clap
Address

Contacts

Email: info@operabeachclubriccione.com
Phone: +39 3337160990

Seguici su

© Copyright 2018 BIK SNC - All Rights Reserved